benvenuti

Notizie, aggiornamenti, curiosità, stranezze, gossip, immagini e video divertenti sul mondo del Texas Hold'Em.

Scommettiamo?


Spesso i grandi giocatori di poker sono dei veri e propri gambler: player che scommettono su tutto… anche fuori dal tavolo da gioco.
Nasce così la “prop bet” o “side bet”: ovvero una scommessa tra due, o anche più giocatori, che non ha niente a che vedere con il poker e con il gioco in sé, ad eccezione del fatto che in ballo ci sono sempre migliaia di dollari!
Personaggi noti del poker come Mike Matusow, Phil Ivey o Patrick Antonius, tanto per citarne alcuni, oltre che specialisti nel cash game high stakes, sono scommettitori incalliti. Capita spesso che al tavolo da gioco, magari per ingannare la noia delle lunghe attese (si sa che il poker live ha dei tempi di azione molto più lunghi del poker online) si stuzzichino tra di loro inventandosi le puntate più assurde.
E’ successo qualche tempo fa tra Mike “the mouth” Matusow e Ted Forrest: l’intemperante Matusow ha scommesso ben 2 milioni di dollari che l’amico Forrest non sarebbe mai riuscito a perdere 20 kg di peso corporeo in due mesi. Ma cosa sono 20kg di fronte a 2 milioni di dollari? Prontamente Ted Forrest si è messo a dieta aggiudicandosi la scommessa.



Nessun commento:

Posta un commento