2 - Scegli attentamente i tavoli a cui partecipare. Ti consiglio di non rischiare mai in una sessione una cifra superiore al 2% del tuo bankroll.
3 - Se dovessi avere un periodo sfortunato non insistere per rifarti ma piuttosto prenditi una pausa e cerca di imparare dai tuoi errori.
4 - In questo gioco non conta solo l'esperienza. Anche la preparazione fisica e mentale hanno la loro importanza. Se ti senti stanco dedicati ad altro.
5 - Nel poker non si finisce mai di imparare. Studia, informati, leggi libri e articoli di giocatori professionisti prima di aumentare il tuo livello di gioco.
6 - Quando vinci non montarti la testa; è solo nel lungo periodo che potrai fare un bilancio realistico dei tuoi risultati.
7 - Il poker è un gioco di abilità, ma non sempre vince chi fa le scelte migliori. Un buon giocatore non deve mai dimenticarlo.
8 - Non sottrarre mai tempo agli affetti, agli studi e al lavoro a causa del gioco.
9 - Nel poker la concentrazione è fondamentale. Chi gioca distrattamente commette molti errori e non diventerà mai un player di livello.
10 - Il tilt è il tuo peggior nemico. Quando l'emotività prende il sopravvento sulle tue decisioni quello è il momento di abbandonare il tavolo.
Nessun commento:
Posta un commento