Tells che indicano una buona mano:
- Fingere disinteresse verso la mano mentre si è ancora in gioco: Questo è uno di quei segnali che è sempre meglio non sottovalutare perchè, generalmente, indica esattamente il contrario.
- Tremolìo delle mani: Massima attenzione al movimento delle dita dei vostri avversari quando sistemano la loro puntata sul tavolo. Se le mani tremano un po' quando mettono insieme le chips, può essere segno che ci si stia imbarcando in una mano pericolosa.
- Respiro accelerato: Se per alcuni giocatori non è troppo difficile tenere sotto controllo il movimento delle mani,se il respiro aumenta di intensità e vedete il petto andare su e giù più velocemente di prima, allora è possibile che vi troviate davanti ad una mano forte.
- Tra sbuffi e sospiri: Ammettiamolo, è un modo quasi patetico di provare a dare una falsa impressione delle carte in mano.
- Occhi sulle chips: Se vedete che uno dei vostri avversari comincia a controllare con cautela le proprie chips dopo aver guardato le sue carte probabilmente sta solo pensando a come gestirle al meglio.
Poker tells che indicano una mano debole
- Occhi sugli avversari: Se uno dei vostri avversari comincia a fissarvi, sta probabilmente solo cercando di apparire forte.
- Trattenere il respiro: Questa è una di quelle cose tipiche dei giocatori meno esperti in assoluto. Quando l'esperienza non li aiuta, infatti, i principianti tendono a trattenere il respiro mentre bluffano.
Nessun commento:
Posta un commento